Associazioni, enti, aziende

E-mail Stampa PDF

REALIZZARE CONVEGNI E SEMINARI
Aziende, associazioni e privati possono usufruire della struttura di Castelbasso per organizzare seminari e convegni. Il centro mette a disposizione spazi di lavoro tecnologici e didattici riservati ed esclusivi, immersi nella tranquillità della natura. Le attività potranno svolgersi in una serie di ambienti confortevoli ed attrezzati, adatti alle diverse esigenze.

REALIZZARE FORMAZIONE, MEETING E CORSI AUTOGESTITI
Associazioni, agenzie e gruppi di lavoro possono trovare nella struttura di Castelbasso un luogo ideale dove realizzare incontri e organizzare corsi in modo autogestito. La struttura si inserisce in un contesto ambientale e naturalistico incantevole, che esaltandone le caratteristiche, risulta particolarmente apprezzata da chi cerca un’oasi di pace e tranquillità. Gli spazi diversi e accoglienti, sia interni sia esterni, sono ideali per praticare attività sportive, formazione, meditazione e condivisione di esperienze, e offrono il giusto equilibrio tra confort e contatto con la natura.

REALIZZARE FORMAZIONI, OUTDOOR TRAINING, INCENTIVE E VIAGGI PREMIO
Associazioni, agenzie formative e aziende trovano in Castelbasso un luogo ideale dove realizzare attività di vario genere, in modo completamente autogestito o in formula di pensione completa. La struttura, dotata di spazi accoglienti e adatti al lavoro di gruppo, gode del valore aggiunto di un contesto naturalistico incantevole e di un piacevole isolamento.

SVOLGERE LABORATORI DI RICERCA
Gruppi di studio e di lavoro possono usufruire della struttura del centro di Castelbasso e delle attrezzature di cui è dotato per attività di ricerca, produzione e divulgazione scientifica. La struttura si inserisce infatti in un territorio particolarmente adatto agli studiosi dell’ambiente alpino, ma interessante anche per chi ricerca un contesto di lavoro riservato e raccolto dove operare.