Privati

E-mail Stampa PDF

 

TURISMO TRA OUTDOOR E BENESSERE
I gruppi di persone interessate a visitare la zona in modo autonomo e a soggiornare presso Castelbasso possono contattarci per chiedere ospitalità nel centro. Il personale di Canalescuola si rende disponibile ad organizzare e suggerire itinerari ed escursioni, fornire depliant e materiale informativo sul Trentino, sulla Val di Non, la Val di Sole e le principali attrattive turistiche, naturalistiche e didattiche della zona per favorire e incentivare esperienze interessanti e autentiche in un piacevole clima di operosa tranquillità.

REALIZZARE CONVEGNI E SEMINARI
Aziende, associazioni e privati possono usufruire della struttura di Castelbasso per organizzare seminari e convegni. Il centro mette a disposizione spazi di lavoro tecnologici e didattici riservati ed esclusivi, immersi nella tranquillità della natura. Le attività potranno svolgersi in una serie di ambienti confortevoli ed attrezzati, adatti alle diverse esigenze.

SVOLGERE LABORATORI DI RICERCA
Gruppi di studio e di lavoro possono usufruire della struttura del centro di Castelbasso e delle attrezzature di cui è dotato per attività di ricerca, produzione e divulgazione scientifica. La struttura si inserisce infatti in un territorio particolarmente adatto agli studiosi dell’ambiente alpino, ma interessante anche per chi ricerca un contesto di lavoro riservato e raccolto dove operare

PARTECIPARE AI CORSI DI FORMAZIONE ORGANIZZATI DA CANALESCUOLA
Associazioni, gruppi, privati, possono soggiornare a Castelbasso per partecipare ai campus e ai corsi di formazione organizzati da Canalescuola, svolti in ambienti dotati d’ogni supporto tecnologico alla formazione e alla sperimentazione e condotte da docenti e formatori specializzati ed esperti in materia.